Mi è capitata una cosa simpaticissima!
Sono stata intervistata a Radio BCS da Elisa Boscolo e Gianni Nardo.
Si sono interessati al mio blog e mi hanno fatto alcune domande su com'è nata l'idea, come ho imparato a cucire e così via.
E' stato molto divertente partecipare e loro sono stati veramente carini.
Se vuoi ascolta l'intervista.
Ciao
D.
10 commenti:
Ciao! Ho provato ad ascoltare l'intervista ma non riesco a sentire nulla (eppure il mio audio è attivo)...
Hai ragione!!!
Che danno. Mi hanno chiuso l'hosting!
Provvedo a rimediare al più presto, ci avevo appoggiato anche alcuni manuali! Dovrò spostare pure quelli!
:(
ciao Daniela!innazitutto grazie per aver creato questo blog:) e' una salvata,io adoro cucire anche se maledetta me ho poca poca pazienza!!:(Adesso io mi trovo in california e non ho la mia mamma ad insegnarmi come fare le cose non posseggo burda ne le amiche di mia mamma con le super macchine da cucire e vedere il tuo blog e' di enorme ispirazione!
adesso mi metto a riparare la mia gonna preferita e grazie a te so ora come montare una zip invisibile:)!grazie grazie
ps iio l intervista la sento!
marta
Ciao Daniela,
anche io ti scrivo per farti i complimenti e per incoraggiarti.
Mi pare di aver capito che, come me, lavori nel mondo IT (sono responsabile EDP di un'azienda).
Ho una mamma con la passione per il cucito che, per questioni di tempo, ora non può più dedicarvisi.
Da ragazza avevo imparato i primi rudimenti, ma poi mi ero un po' persa......
Il tuo blog che è, oltre che un grande sostegno "morale" :)) , anche una miniera di trucchi e insegnamenti.
Anche mia mamma dice che se bravissima!!!
Ciao
Lizzy
Ciao Daniela,
mi chiamo Emanuele e ho comprato una macchina da cucire a mia moglie...visto che però non l'ha mai utilizzata mi sono cimentato, grazie anche al tuo video, in un orlo su pantaloni sportivi. Devo dire, sempre grazie a te, che il lavoro è stato soddisfacente. Ho però un dubbio....una volta finito l'orlo e tagliato quindi il filo dalla macchina, come faccio a far si che non si sfilacci il tutto e mandare a rotoli il lavoro fatto?
Chiedo perdono per la domanda sicuramente banale ma ..... non l'ho mai fatto !!!!
Grazie ancora
Emanuele
Bravo Emanuele! Così si fa! Complimenti!
Per iniziare e finire le cuciture si fa qualche punto a marcia indietro. Guarda questo filmato tratto dal corso super principianti:
La cucitura dritta
Continua così.
D.
Ciao Daniela,
mi chiamo Mag sono iscritta al sito di burda ed lì che ti ho "conosciuto" e saputo del tuo blog che ho subito visitato molto interessante ed utile questa tua idea, mi ha aiutato nel fare un orlo con risvolto ad un pantalone uomo, Ah! ho sentito anch'io la intervista ,reitero la tua bravura e gentilezza volevo dire tante cose però hanno già detto altri, SEI GRANDE!!! anche sono bilancia!!!
Ciao Daniela,
sono anche io una grande appassionata di cucito. Sono autodidatta (ho cominciato con le lezioni illustrate di Burda)e ora riesco a confezionare un po' tutto, lentamente, ma ce la faccio!
Ti faccio i miei complimenti e sono contenta che questo hobby enormemente creativo venga ancora coltivato anche da noi giovani!
ciao oggi ti lascio tanti commenti. Per me il cucito è sempre stato un hobby ora invece essendo disocupata sto cercando di farlo diventare un lavoro vero!!! Ho consigliato di guardare i tuoi tutorial ad una mia vicina che non sapeva proprio nulla di cucito ed ora anche lei piano piano prende passione!
ciao
ciao daniela,sono brunella di milano-vorrei scriverti privatamente -se vuoi mandarmi una tua mail personale alla mail del mio sito www.brunellacoen.com in >contatti aspetto presto tuo contatto grazie
Posta un commento