mercoledì 29 ottobre 2008

La streghetta portasachetti di Halloween - parte 3

Le altre puntate




Eccoci pronti con la nostra streghetta portasacchetti giusti giusti per halloween!

E' una puntata perfetta per i bambini! Abbiamo tutte le parti della bambola pronte: il corpo con il vestito, il grembiulino ed il cappello.
Non rimane che assemblare tutto e fare un po' di make-up.

Un dettaglio su cui vorrei attirare l'attenzione è il marker che si cancella da solo con l'aria. E' utile in tantissimi casi quando c'è bisogno di segni precisi che poi devono potersi eliminare facilmente. Il suo segno è nitido e dura solo alcuni minuti.

Ciao
Daniela

6 commenti:

Fantastica!!!
poi come ho detto precendentemente il tema Halloween è quello che preferisco, ahhh che soddisfazione finita una bambolina così e soprattutto una streghetta cosa essenziale per me!,-))
non mi stancherei mai di questi tuoi progetti meravigliosi.....ne aspetto il prossimo con ansia mi raccomando ci conto!

PS:
ci sei cara Dany alla fiera di Bologna? io cercherò di andarci sabato mattina!
fammi sapere se ci vai almeno si stsa un altro pò insieme!

Brava brava brava! Ciao a presto :-)))

carissima ti seguo sempre,complimenti.
se passi dal mio blog c'e' un premio x te,ester

chiedo scusa, ma il gancio non si fa alla bambola? come faccio a metterla sul muro??

Ciao Adriana,
io per appenderla ho cucito un laccetto dietro alla testa tra i capelli. Così le rimane la testa bella dritta e non sembra "impiccata". :)

Ciao
D.

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites