martedì 28 ottobre 2008

Taglio e cucito on line

Benvenuti sul mio blog!
Il primo e più completo corso di taglio e cucito online.

Nella sezione "tutorial" trovi tutti i miei progetti, realizzati passo passo. Scegli quello più adatto al tuo grado di conoscenze e seguili. Non puoi sbagliare!

Aggiungo sempre un tocco di creatività in quello che faccio, perchè penso che cucire è l'espressione della fantasia, non semplicemente l'applicazione di tecniche una dopo l'altra!

In "Come si fa" ci sono le risposte alle piccole esigenze di ogni giorno, dai un'occhiata e guarda come è semplice!

Poi ci sono tante iniziative, recensioni di libri, fiere... tutto quello che può colpire la tua passione e la tua fantasia.

Comincia a navigare e buon divertimento.

Ciao
D.

3 commenti:

ti seguirò sempre è bellissimo creare le proprie cose!

ti seguirò sempre è bellissimo creare le proprie cose!

ciao a tutte!

ho deciso di imparare a cucire e tagliare , così dal nulla, e ho scoperto questo blog fatto davvero benissimo...

non trovo mai taglie adatte a me e quindi ho deciso di imaparare a fabbricarmi da me gli abiti!!!

percui VI RINGRAZIO, SIETE DAVVERO BRAVISSIME!!!!!!

Silvia

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites